Se eri abituato alle vacanze in posti affollati, pieni di gente, circondato da suoni e frastuoni, replicando un modello sociale da cui cercavi di scappare, ora sorprenditi e vieni a conoscere luoghi e itinerari vicini, raggiungibili, in territori splendidi a cui non avevi mai pensato.

Il B&B Mirò, adagiato ai piedi delle colline del prosecco in territorio Unesco, ti invita a riflettere su ciò che puoi trovare qui, per riprendere la serenità e la memoria di una vita semplice ma ricca di dettagli, profumi, colori, natura, arte, gioia, bellezza.

Siamo in una frazione del Comune di Pieve di Soligo ad 1,5 km dal centro, raggiungibile comodamente anche con una bella passeggiata.

Il B&B è dotato di stanze con bagno ad uso esclusivo, e la zona giorno ha un’ampiezza tale da garantire le distanze prescritte di almeno 2 metri. All’esterno ti accoglierà un giardino ampio e al primo piano una grande terrazza solarium.

Cosa puoi fare qui, con i tuoi ritmi e i tuoi tempi? Passeggiate a piedi o in bicicletta, in collina o lungo le dolci rive del fiume Piave, visite alle Colline del Prosecco e alle sue cantine, scoprire borghi bellissimi come Pieve di Soligo, Follina, Cison di Valmarino, salire in montagna e visitare gli alpeggi per assaporare piatti semplici, vari e genuini, in mezzo alla natura. E se non hai voglia di guidare, vi portiamo in giro noi.